Conseguimento patente B
B: si consegue a 18 anni ed abilita alla guida di veicoli fino a 9 posti e 3,5 tonn. Moto 125 con 11 KW solo in Italia. Macchine agricole di qualsiasi tipo e macchine operatrici fino a 3,5 tonn.
Per i possessori di patente A1 č previsto solo l’esame di guida.


Conseguimento patente B

Per conseguire la patente B è necessario sostenere l'esame di teoria tramite scheda quiz computerizzata.

La scheda quiz italiana, può essere tradotta in: Inglese, francese, arabo, russo, cinese, spagnolo e tedesco. Il candidato straniero, potrà quindi leggere il questionario nella sua lingua .Questo faciliterà sia l'apprendimento che la prova d'esame. Le nostre sedi sono dotate di aule informatizzate, è quindi, posiibile esercitarsi direttamente al computer.

Qualora l'allievo avesse problemi nella lettura della lingua italiana, è possibile sia esercitarsi che sostenere la prova d'esame con il supporto audio, cioè con l'ausilio di cuffie auricolari nella quali una voce elettonica provvederà a leggere sia la domanda che la risposta. L'allievo dovrà solamente indicare se  ritiene il quesito vero o falso.

Le esercitazioni e gli esami di guida si svolgono presso la sede di Novafeltria.

L'ammissione all'esame di guida, viene valutata direttamente dagli istruttori che seguono gli allievi durante la preparazione.  

SEDE DI NOVAFELTRIA: v. Mazzini, 31 - Tel. e fax: 0541 920147
SEDE DI PENNABILLI: strada per Ponte Messa, 128 - Tel.: 0541 920147
Autoscuola Battelli Marecchiese - P.I.: 00852500412
E-Mail: certificata@pec.autoscuolabattelli.it
Tutti i contenuti sono riservati 2010 ©